Gecko Biotech

Test innovativo che rappresenta l’ultima frontiera dell’applicazione di tecnologie biomolecolari al miglioramento dello stato di salute di un individuo.

Cos’è MicroBioPro?

Scopri il Test numero 1 al mondo per conoscere il tuo Microbiota

MicroBioPRO è un innovativo test che rappresenta l’ultima frontiera dell’applicazione di tecnologie biomolecolari al miglioramento dello stato di salute di un individuo. Vengono utilizzate tecniche di sequenziamento del DNA di nuova generazione (NGS) e le scoperte più recenti sullo studio del microbiota, per aiutarti a migliorare le tue condizioni di vita. Recenti ed autorevoli studi hanno dimostrato una forte correlazione tra lo stato di salute del microbiota ed una vasta serie di disturbi e patologie. Il microbiota intestinale preserva la nostra salute svolgendo essenziali funzioni fisiologiche e metaboliche e contribuisce attivamente al benessere metabolico e al corretto funzionamento del sistema immunitario.


Perchè fare il test MicroBioPRO?

Scopri il Test numero 1 al mondo per conoscere il tuo Microbiota

Da una equilibrata convivenza dei microrganismi intestinali dipendono la nostra salute e il nostro benessere. Quando il microbiota è in equilibrio si parla di eubiosi: in queste condizioni modula la risposta immunitaria, assicura il metabolismo dei nutrienti, contribuisce alla produzione di energia, tiene sotto controllo le infiammazioni e regola l’appetito.
L’età, la dieta, lo stile di vita, ma anche infezioni, interventi chirurgici e uso di farmaci (ad esempio gli antibiotici) possono alterare il nostro microbiota. Quando l’equilibrio dei microrganismi viene alterato, si genera una situazione di squilibrio definita disbiosi, che spiana la strada a disturbi e patologie quali diabete, allergie, malattie immunitarie, patologie cardiovascolari e perfino alcune neoplasie.


Come fare il test MicroBioPRO?

Scopri il Test numero 1 al mondo per conoscere il tuo Microbiota

1. Richiedi il test: Riceverai un kit di raccolta appositamente studiato e sviluppato per la raccolta e la conservazione del tuo campione, tale da garantirne l’integrità in tutto il processo di analisi.

2. Raccogli e invia il campione: Dopo aver effettuato il prelievo e riposto il campione nella busta affrancata che avrai ricevuto assieme al kit, contatta il nostro corriere chiamando lo 0666012511 per organizzarne il ritiro GRATUITO.

3. Ricevi il report:  riceverai, comodamente all’ indirizzo mail da te indicato, il report dettagliato relativo all’esito della tua analisi. Potrai inoltre monitorarne lo stato di avanzamento ed il report anche accedendo al tuo account.

4. Segui i consigli personalizzati: Il report comprenderà inoltre suggerimenti sulla dieta ed integrazione con prebiotici e probiotici consigliata dai nostri esperti dietologi e biologi nutrizionisti, per il riequilibrio del tuo corpo.

5. Verifica il tuo stato di salute: Al termine del ciclo dietetico e nutrizionale suggerito potrai verificare i risultati raggiunti ripetendo l’ analisi.


Che informazioni ottengo?

Scopri il Test numero 1 al mondo per conoscere il tuo Microbiota

MicroBioPRO permette di ottenere una vera e propria fotografia dei batteri presenti nell’ intestino, responsabili dei seguenti disturbi e patologie:

– Infezioni intestinali, disturbi gastrici, intolleranza al glutine e celiachia, metabolismo, detossificazione e depurazione, infiammazioni intestinali e sistemiche, infiammazione orale, artrite reumatoide, problemi cardioascolari, malattie autoimmunitarie

Riceverai comodamente al tuo indirizzo mail il report contenente:

  • Valutazione dello stato del microbiota intestinale.
  • Percorso nutrizionale in base ai batteri che abitano il tuo intestino redatto dai nostri biologi nutrizionisti.
  • Terapia personalizzata con integratori,probiotici e prebiotici per il ripristino dell’ tuo equilibrio intestinale.

La scienza al servizio della Salute

GeckoBiotech

+39 351 5020255

www.geckobiotech.it

info@geckobiotech.it

Area Rivenditori

Accesso rivenditori partner




GeckoSocial

Segui le nostre attività


MarketingProject by BroadwayCommunications.it